Tutti i seguenti termini e condizioni saranno applicate alle prenotazioni di trasferimento effettuate sul sito di proprietà della ditta:

ITALIAN TRANSFER NCC di Ahmed Aly
Via Manzoni, 46
Buscate (MI) 20010

ITALIAN TRANSFER NCC è una ditta registrata al registro delle imprese della camera di commercio di Milano. Quando è richiesto il pagamento all’atto della prenotazione, ITALIAN TRANSFER NCC invierà i dettagli del pagamento avvenuto e i dati relativi alla prenotazione via e-mail o fax. Questo documento di conferma è il vostro ticket, e dovrà essere conservato e presentato agli autisti di ITALIAN TRANSFER NCC.

Il ticket include anche l’eventuale prenotazione per il ritorno; importante conservarla per tutto il tempo necessario. In genere il pagamento non è rimborsabile eccetto in circostanze dove ITALIAN TRANSFER NCC per cause di forza maggiore e a sua discrezione, accetta di cancellare la prenotazione al con minor anticipo rispetto ai termini descritti in questo paragrafo.

Qualvolta la prenotazione avvenisse telefonicamente, sarà soggetta all’accettazione da parte del cliente dei termini e condizioni qui descritti. Essi sono disponibili sul nostro sito e su richiesta via e-mail, fax o telefono.

1. Comunicazioni di ritardo

In caso di ritardo è fatto obbligo al cliente di avvisare al nostro numero S.O.S. 391/4620120 mediante un SMS o un e-mail a info@italiantransfer.it. Il servizio include 60 minuti d’attesa dopo l’atterraggio del volo schedato, 30 minuti d’attesa per gli stazioni e15 minuti per gli alberghi. Senza previa comunicazione l’autista è autorizzato a calcolare la disposizione oraria di €40 per la berlina, €55 per il minivan e €65 per la luxury berlina (prezzi IVA inclusa).

 

 

2. Regole della prenotazione

Le destinazioni e gli indirizzi di presa sul vostro ticket sono gli indirizzi dove vorrete essere accompagnati o presi. Se volete cambiare questi o altri dettagli inerenti al servizio potete farlo con una e-mail, via telefono o via fax o direttamente sul sito di ITALIAN TRANSFER NCC, al Massimo 11 ore prima dell’ora del trasferimento (partenza arrivo).

Ogni modifica è soggetta al pagamento di una quota amministrativa di €3,00 per prenotazione se fatta prima di 4 ore dall’evento. Con tempistiche inferiori è necessario effettuare una nuova prenotazione, in questo caso potranno esserci variazioni circa il tipo di vettore utilizzato diversamente da quanto richiesto nella prenotazione originale.

2.1 Richiesta della vettura
La richiesta della vettura specifica (prescelta) non sempre potrà essere esaudita ; l’importante che abbia una capacità di trasporto pari alla quantità delle persone (comunicate nella prenotazione) che hanno richiesto il servizio.

3. Attesa presso indirizzi e sedi degli Utenti

Le tariffe applicate da ITALIAN TRANSFER NCC includono un’attesa di 10 (dieci) minuti in luoghi diversi da aeroporti e stazioni ferroviarie, ovvero sedi e indirizzi degli Utenti.

Il costo dell’eventuale attesa verrà calcolato con scatti di 15 (quindici) minuti, a partire dall’ora programmata originariamente, riferendosi agli importi riportati in calce (TARIFFE PER ORA DI ATTESA A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE). Tale importo verrà addizionato al costo del trasferimento, ed il pagamento sarà dovuto dall’Utente direttamente all’autista al termine del Servizio.

In mancanza di comunicazione di ritardi da parte dell’Utente, e trascorsi 30 (trenta) minuti dall’orario concordato, l’autista potrà lasciare il luogo dell’attesa, fermo restando il diritto di ITALIAN TRANSFER NCC al pagamento del Servizio.

TARIFFE ORARIE DI ATTESA A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE
per “Berlina” con 3 passeggeri € 40,00 iva inclusa
per “Minivan” con 6 passeggeri € 55,00 iva inclusa
per “Berlina” con 3 passeggeri € 65,00 iva inclusa

4. Diritto di cancellazione Berlina/Minivan

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione inviando una e-mail o via fax. La prenotazione si riterrà cancellata quando ITALIAN TRANSFER NCC riceverà una comunicazione scritta ai seguenti indirizzi: info@italiantransfer.it e 391/4620120

Cancellazioni posso essere fatte fino a un giorno prima dell’evento senza incorrere in nessuna spesa.
Cancellazioni eseguite con meno di 2 ore di anticipo dall’orario del trasferimento saranno soggette al pagamento all’intero costo del viaggio.

 

5. È fatto divieto
ITALIAN TRANSFER NCC si riserva il diritto (a mezzo dei propri autisti delegati e segnalando ogni abuso agli organi di pubblica sicurezza) di rifiutare il trasporto a ogni persona che si trova sotto l’influenza di alcool o droghe o che costituisca un pericolo per l’autista della vettura e per gli altri passeggeri. Ai passeggeri non è concesso bere alcool nei nostri veicoli. Fumare è vietato sulle vetture ITALIAN TRANSFER NCC tuttavia eccezioni posso esserci quando espressamente indicato dall’autista.

 

6. Dichiarazione di responsabilità

ITALIAN TRANSFER NCC si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli o i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo agli appuntamenti di presa e arrivo a destinazione. ITALIAN TRANSFER NCC non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo. Le vetture sono tutte di recenti immatricolazione e coperte da assicurazione per se e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C..

Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell’assicurazione che ITALIAN TRANSFER NCC ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Le proprietà dei passeggeri vengono, invece, trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco. Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio. Responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati da ITALIAN TRANSFER NCC.

TUTTI GLI OGGETTI TRASPORTATI VIAGGIANO SOTTO LA VOSTRA RESPONSABILITÀ.

ITALIAN TRANSFER NCC tenterà di trasportare i passeggeri con il minimo disagio alla destinazione confermata sul documento di viaggio che questo sia un aeroporto un hotel o il proprio domicilio.

In alcune circostanze fuori dal nostro controllo potrà accadere che il passeggero non possa essere portato a destinazione, o che vi giunga con forte ritardo. Questi esempi riassumono le circostanze che possono influire sui tempi e conclusione del viaggio:

  • Incidenti al veicolo posso essere causa di ritardo.
  • Eccezionali e severe condizioni climatiche possono impedire il normale svolgimento del viaggio.
  • Controlli da parte degli organi di Polizia.
  • Vandalismi e terrorismo.
  • Blocchi del traffico.
  • Manifestazioni e scioperi.
  • Altri passeggeri possono causare ritardi.
  • Prenotazioni eseguite con errati dettagli circa date orari ecc.
  • Mancanza di informazioni circa le partenze e gli arrivi da parte del cliente.

Se ITALIAN TRANSFER NCC risultasse impossibilitata a trasportare per ragioni sotto il proprio controllo tramite I propri mezzi e i mezzi dei collaboratori esterni i passeggeri alla destinazione prenotata e pagata, ITALIAN TRANSFER NCC provvederà a organizzare il trasferimento con mezzi esterni (TAXI, Noleggio con Conducente) e successivamente rimborsare al cliente il costo di tale trasporto dietro presentazione di ricevuta/fattura. Il rimborso per il trasferimento non potrà superare le tariffe in vigore per l’utilizzo del TAXI nella stessa tratta.

ITALIAN TRANSFER NCC potrà essere ritenuta responsabile (qualvolta sia stato prenotato un servizio) per eventuali costi e perdite dovuti a ritardi ed errori imputabili direttamente alle nostre competenze, in questo caso sarà previsto un rimborso limitato a € 200,00 per prenotazione. ITALIAN TRANSFER NCC si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operators o agenzie. Questi accordi faranno fede nei rapporti verso il cliente in sostituzione di quelli previsti da terze parti. È fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.

Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.

Ogni disputa o controversia riguardo le attività svolte tra ITALIAN TRANSFER NCC e il cliente, sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del foro di Milano (Italia).